giovedì 5 novembre 2015

Il ritorno:"É tempo di review "

Ciao Ragazze!            
È passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post qui sul blog.. Purtroppo per una serie di motivi non sono riuscita più a dedicare del tempo al blog! Spero da oggi di poter rimediare!! 😊
Ho deciso in questo post di farvi una review su uno dei nuovi pennelli della essence: il pennello per ombretti. Fa parte della collezione bloom me up!
LE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Si tratta di un pennello a lingua di gatto fatto con setole sintetiche.
Il packaging é adorabile: il manico del pennello é rosa con sopra disegnati dei fiori bianchi in simil pizzo. Le setole sono rosa e bianche e sono davvero morbidissime ed essendo molto piccolo é ideale anche per essere portato in viaggio.
 Io l'ho acquistato all'UPIM, pagandolo 1,89€
LE MIE IMPRESSIONI:
Uso questo pennello quasi quotidianamente da un mesetto circa e lo adoroo! Nel corso dei numerosi lavaggi non ha perso una setola ed é rimasto sempre morbido! Riesce ad applicare l'ombretto alla perfezione e le sue dimensioni contenute mi permettono di portarlo sempre in giro con me.
IL MIO VOTO:
9/10 valido, economico e funzionale!

Nessun commento:

Posta un commento