domenica 31 agosto 2014

[TAG]: "I PREFERITI DELL'ESTATE"

Ciao Ragazze :) 

Essendo ormai agli sgoccioli dell'estate, o perlomeno, considerato il tempaccio, di quei pochi giorni estivi, ho deciso di fare anche io il TAG per "rivivere" tutto ciò che questa stagione ci ha regalato. L'idea è davvero bella e mi è venuta guardando un video della bellissima Gabriela (Jadorelemakeup su youtube), alla quale, se mai leggerà questo post, mando un bacione perchè è anche grazie a lei se mi sono avvicinata al fantastico mondo del make-up! 

Iniziamo subito con le domande:
1. "Fragranza preferita"
La mia fragranza estiva preferita è senza dubbio il Cocco
2. "Smalto preferito"
Per quanto riguarda le mani, avendo il gel, non uso smalto, mentre sui piedi quest'estate ho adorato i toni del blu notte e del melanzana
3. "look estivo preferito" 
Direi dei vestitni molto leggeri e freschi 

oppure dei pratici shorts
4."Il mio desiderio estivo"
Il mio desiderio è che tutti possano trascorrere delle giornate tranquille, piene di felicità, in compagnia dei propri cari e dei propri ANIMALI ( diciamo basta all'abbandono degli animali!), riuscendo ad apprezzare ciò che la vita ci offre.

5: "3 parole per definire la tua estate"
colorata, rilassante, divertente 
6. "il mio make-up estivo preferito"
Una leggera base e un pò di mascara.
7: "Spiaggia o montagna"?
Spiaggia!
8. "Una parte di me che mi piace"
Le spalle
9."cosa preferisco sulle labbra?"
Un bel rossetto matt
10: " Sole o Ombra?"
Sole 
11:" I colori della tua Estate"
Blu, azzurro, fucsia e rosa.
12:" Dove vorresti essere ora?"
Nel mio Bellissimo mare Calabrese!



12: "cibo estivo preferito"
Non so perchè ma quando penso all'estate penso sempre all'insalata di riso *_*
13: "Cosa dice la moda"?
mmmmm non so 
14:" Dettaglio dell'outfit che preferisco"
La borsa
15: "Must have estivo"
un bel vestitino colorato 
16:"Negozio preferito"
Direi Terranova, Alcott, h&m
17:"borsa estiva preferita"
La mia PINKO che mi accompagna 12 mesi all'anno :)

Bene ragazze spero che il post vi piaccia.. Siete naturalmente tutte taggate :) Ciaooo :*


Nessun commento:

Posta un commento