martedì 22 luglio 2014

E' tempo di review: Deo No gas neutro (Near)

Ciao Ragazze :)


Oggi nuova review sui deodoranti no gas neutro della Near.



Questi prodotti sono disponibili nei vari Eurospin ad un prezzo di 1,39 euro per un quantitativo di 150 ml. 
Esistono due profumazioni: quella con il tappo verde rinfrescante e quella con il tappo blu idratante.

Io li ho acquistai entrambi e mi ci sono trovata benissimo, soprattutto con quello idratante. Hanno un'ottima profumazione, sono delicati perché sotto forma di lozione, non macchiano i vestiti, evitano la formazione di odori sgradevoli e il loro profumo rimane per tutta la giornata. In particolare quello blu è lenitivo perchè arricchito con estratto di camomilla e quindi adatto anche dopo la depilazione. 


Il mio votooo????? 

                           8,5!!

Perché sono prodotti validissimi che io ormai ricompro da mesi. Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e svolgono benissimo il loro lavoro :)

Nessun commento:

Posta un commento